Semiotica online

Galassia Gutenberg. Libri e multimedia – XIX Edizione

G
Stazione Marittima
Napoli

28 – 31 Marzo 2008

Galassia Gutenberg – libri e multimedia giunge nel 2008 alla diciannovesima edizione. Una rassegna storica dedicata alla promozione della lettura, al mondo dell’editoria e ai linguaggi multimediali, unica nel suo genere nel panorama nazionale e fortemente radicata nella città di Napoli e nel Sud. La sede della Stazione Marittima è uno scenario naturale di una fiera di qualità ubicata nel centro cittadino e proiettata verso il mare. Uno spazio accogliente e funzionale ai percorsi espositivi degli stand e allo svolgimento degli eventi del ricco programma culturale che ogni anno attira visitatori, lettori, addetti ai lavori, studenti.

Sabato 29 Marzo, ore 18
Caffé Letterario
MONDOSPAZZATURA

Critica del dis-gusto
Intervengono Alberto AbruzzesePaolo Fabbri e Filippo Fimiani

Gli incontri di Mondospazzatura, programmati a Galassia Gutenberg, sono solo lo snodo iniziale di un progetto di eventi sull’immondo che ci abita: Napoli come sguardo sempre più vigile sull’immondizia del mondo.

Per informazioni:
Palazzo Armieri, via Nuova Marina 19/c
80133 Napoli
tel. +39 081 5636292 – +39 081 5630705
fax +39 081 5636292
www.galassia.org

Print Friendly, PDF & Email
Di Paolo Fabbri
Semiotica online
Paolo Fabbri

Paolo Fabbri è un semiologo italiano i cui studi spaziano in vari ambiti legati al linguaggio, alla comunicazione, ai segni, alle arti.

Attualmente, dirige il CiSS (Centro Internazionale di Scienze Semiotiche) dell'Università di Urbino e insegna Semiotica dell'Arte al Master of Arts presso la LUISS (Libera Università Internazionale di Studi Sociali) di Roma.

Currriculum - Contatti - Mappa sito